ShadouonE e la sua esate maledetta

Fuori dal 30 giugno 2021 “Estate Maledetta”, il nuovo singolo dell’eclettica Shadouone. Dopo aver maturato il proprio sound con “Anche Meno”, l’artista è tornata con l’antagonista delle hit estive.  Il 2021 si è aperto con un grande cambiamento per Shadouone sia nell’immagine che nel sound. Non sono più un paio di occhialoni a nascondere il volto dell’artista, ma una vera e propria maschera. Shadouone sta diventando un personaggio dei fumetti. Una lotta continua con i suoi ed altri demoni. Una sfida tra il bene e il male. Questa è la sua missione. 

Shadouone si prepara ad affrontare nuovi e avvincenti avventure. Il primo capitolo di questa nuova vita è proprio “Estate Maledetta”. Un brano difficile da descrivere a parole, la cosa migliore è premere play e immergersi nel mondo del personaggio.

“L’estate è sempre bella? Siamo sempre felici? Ci circondano sempre brave persone? Abbiamo sempre la testa “fresca”? No non è sempre tutto bello come dovrebbe”, con poche frasi Shadouone ci fa subito capire la storia dietro “Estate Maledetta”.

Ciao Shadouone, abbiamo ascoltato il tuo ultimo singolo. Come è nata “Estate maledetta”?
Ciao, mi piaceva l’idea di scrivere un pezzo estivo al contrario.

La copertina del brano ci piace tantissimo, ma uscirà un vero e proprio fumetto? Dove potremmo seguire le tue avventure? Sei la buona o la cattiva?
Spoiler: ci sarà un fumetto, per seguire le mie avventure tenete d’occhio i social, scoprirete anche se sarò la buona o la cattiva Shadouone, cosa significa questo nome? Doveva essere ombra (shadow) uno(one) ma in Siae non me l’hanno accettato ed ho cambiato in Shadou!

Come mai hai scelto di nascondere la tua vera identità?
Perché preferisco far sentire che vedere.

Quando uscirà la nuova avventura/canzone di Shadouone?
La prima avventura di Shadouone arriverà molto presto, per quanto riguarda pezzi nuovi settimana prossima sarò in studio a lavorare già ai prossimi pezzi.